partner

L’Istituzione delle Biblioteche di Roma, nata nel 1996, ha unificato in un sistema le biblioteche che fino ad allora facevano capo alle relative circoscrizioni, ora Municipi. La finalità delle Biblioteche di Roma è garantire il diritto alla cultura e all’informazione, promuovendo lo sviluppo della comunicazione in tutte le sue forme.  

 

 
Con Carta PerDue hai sempre il 50% di sconto al ristorante tutto l’anno.
In più biglietti ridotti per spettacoli a teatro, mostre, cinema, eventi e tanto altro ancora. Scarica subito l’app Carta PerDue.  

 

Il Consorzio SBCR (Sistema Bibliotecario per i Castelli Romani) è un ente pubblico nato nel luglio del 1997 cui aderiscono attualmente tutti i 17 Comuni dell’Area Castelli Romani, con l’obiettivo della valorizzazione del patrimonio documentario territoriale.

Il Gruppo Feltrinelli S.p.A. è impegnato nella ricerca e nella divulgazione delle idee, nella proposta culturale e nell’offerta a tutto campo di prodotti per l’intrattenimento.

 

WeKard è l’innovativa carta sconti virtuale, da utilizzare negli acquisti di tutti i giorni che consente di risparmiare in più di 300 negozi e attività convenzionate scegliendo tra i più noti Brand.